
News Flash – Settimana n6 2017
Trend
News Flash settimana n6.
Tutte le novità della settimana che interessano il mondo della comunicazione.
L’articolo sarà aggiornato giornalmente durante tutta la durata della settimana, per poter aggiungere così in tempo reale tutte le news.
Il film sulle emoticon
Sono sempre più di tendenza, tanto che ci sarà anche il loro film: The Emojie Movie.
L’avventura sarà ambientata a Textopolis e sarà incentrata sulle nostre abitudini legate agli smartphone. Patrick Stewart, Xavier in X-man, doppierà… la cacca.
Le pubblicità del Super Bowl
Il Super Bowl è ancora uno dei pochi eventi che raduna tutti, amici e famiglia, intorno ad uno schermo. Ed uno dei pochi eventi che porta ad avere molta attenzione su quello che sta accadendo, con quindi meno attenzione per il nostro cellulare.
Non è dunque una novità che grandi brand decidano di rilasciare trailer o nuove pubblicità durante questa sera. Abbiamo ad esempio visto il nuovo trailer di Stranger Things, serie tv Netflix che ha fatto innamorare il pubblico nell 2016.
Sono però sempre più i brand che associano iniziative social all’evento televisivo. Sì a live su Facebook, Instagram e Snapchat, Hashtag brandizzati su Twitter, Influencer come rappresentanti di un brand…
Per poi ritrovare tutto il giorno dopo sui social e scoprire cosa ha funzionato e cosa no!
Droni parte della scenografia del Super Bowl.
300 droni hanno danzato dietro Lady Gaga durante il Super Bowl. Sono chiamati Shooting Stars e sono già stati usati negli show di Disney World.
I drono sono contollati da un computer, un progetto di Intel. Si potrebbe arrivare a ben 10000 droni controllati. Ovviamente hanno dei movimenti pre programmati e ognuno di loro ha un movimento diverso.
Sanremo: Vessicchio nel sottosopra.
Conoscete la serie tv Stranger Things prodotta da Netflix? È uscita nel 2016 e ha fatto innamorare di sé grandi e piccini. Ne abbiamo già parlato con il Super Bowl e ora torniamo a parlarne con Sanremo. Netflix ha creato una campagna che potremmo definire di real time marketing per sfruttare la tendenza a suo favore. Dato che il maestro Vessicchio non parteciperà al festival, Neflix ha realizzato un mini video dove ci svela il perché…
Leggi le news flash delle settimane passate: