AL PASSO CON I SOCIAL

PER RIMANERE SEMPRE AL PASSO CON GLI AGGIORNAMENTI SUI SOCIAL E SULLE NOVITÀ DEL WEB

Il servizio Al Passo con i Social è pensato per professionisti, piccole medie imprese e privati che vogliono rimanere aggiornati tempestivamente con le ultime novità social e web e metterle in pratica già da subito.

Al Passo con i Social è accessibile anche da chi non utilizza i social, ma vuole comunque rimanere aggiornato sulle novità e rimanerne al passo!

Il servizio consiste in una call di un’ora al mese per 6 mesi in diretta in cui il team di #FC1492 spiega le novità del momento con il supporto di slide che verranno inviate al termine della call.

Perché abbonarsi al servizio Al Passo con i Social?

Social e web cambiano continuamente, si perfezionano, mutano, cambiano e per questo abbiamo pensato ad un servizio utile per chi non ha tempo per inseguire tutte le novità.

Con il servizio Al Passo con i Social non dovrete iscrivervi a newsletter che non leggerete mai o partecipare a webinar noiosi e privi di contenuti, ma avrete informazioni precise e puntuali commentate in diretta da noi!

Relatrici del corso

Le videochiamate saranno con:

Iolanda Saia – Communication Specialist

Federica Colombo – Art Director, Content Creator e Blogger.

Come funziona il servizio Al Passo con i Social by #FC1492?

Al Passo con i Social

UN INCONTRO AL MESE PER SEI MESI

Ogni mese, per sei mesi, in base alle vostre esigenze e disponibilità avrete il vostro appuntamento online dal vivo di un’ora in cui scoprirete news, tendenze e approfondimenti dei social e del web (Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, WhatsApp, X, Linkedin, Telegram...).

5 NEWS

In ogni videocall scoprirete le 5 ultimissime novità social e web. Vi spiegheremo cosa è successo e come affrontare questi cambiamenti che magari avrete già notato, ma che non conoscete nel dettaglio e temete di fare pasticci.

5 TENDENZE

Le 5 tendenze social più interessanti e in voga da inserire nel proprio piano editoriale, seguendo lo stile del proprio brand, per essere sempre attuali, divertenti e diventare virali!

APPROFONDIMENTI

Affronteremo ogni mese un argomento specifico del mondo social o web, attuale e utile per il vostro business, che potrete sfruttare già da subito. Scoprirete opportunità interessanti che mai nessuno vi ha raccontato prima!

LE GIORNATE MONDIALI

Durante la videocall dedicheremo una slide al calendario del mese successivo con tutte le giornate mondiali più interessanti, utili da integrare nel proprio piano editoriale per poter preparare per tempo i contenuti da pubblicare e raggiungere nuovi clienti.

LE SLIDE

Le videocall sono supportate da slide per mostrarvi nel dettaglio i cambiamenti e le novità in modo da avere sin da subito un riferimento visivo. Al termine della videocall le slide verranno inviate via mail in modo da poter essere utilizzate con comodità e battere sul tempo la vostra concorrenza!

Scopri tutti
i corsi in programma!

SCOPRI LE DATE DEI NUOVI CORSI E WORKSHOP IN PROGRAMMA

Scopri i corsi

Vuoi organizzare
un corso?

SCRIVERCI PER RICHIEDERE UN CORSO SU MISURA

Mandaci una mail