
News Flash – Settimana n30 2017
Trend
News Flash settimana n30.
Tutte le novità della settimana che interessano il mondo della comunicazione.
L’articolo sarà aggiornato giornalmente durante tutta la durata della settimana, per poter aggiungere così in tempo reale tutte le news.
Amazon Spark
Amazon Spark è un nuovo social network? Sì e anche no allo stesso tempo. Non è un app separata, è parte integrante di Amazon e utilizzabile dagli utenti iscritti ad Amazon Prime. Si possono postare foto e video con l’idea di collegare i prodotti mostrati a quelli effettivamente in vendita su Amazon. Un po’ come funziona Pinterest o 21buttons. E proprio come in 21Buttons con un solo click si vedono più informazioni per poi passare direttamente alla pagina prodotto.
Per mostrare il proprio apprezzamento si userà un sorriso, al posto del cuore di Instagram o il pollice in sù di Facebook.
A differenza di Instagram il passaggio alla vendita sarà più diretto e potrebbe essere più interessante per i brand che fanno promozione online anche attraverso influencer.
Una nuova password super sicura… per gli uomini!
Le password più utilizzate? 123456, qwerty, il proprio nome o quello dei propri figli… E poi arrivano le impronte digitali, in alcuni casi anche oculari. Sono però tutte soluzioni all’antica, la risposta è in mano a CamSoda, la piattaforma di video hot in webcam. Il sistema si chiama dick-ometrics e permette agli uomini di utilizzare il proprio membro come chiave di sicurezza, grazie al penis recognition tech. No, non è un pesce d’aprile! E so che l’unica domanda che avete è ma per le donne? E la risposta è sì, ci stanno già lavorando!
Che fine farà Paint?
Sembrava arrivato il momento di celebrare il funerale di Paint, dopo 32 anni di attività. In realtà non è ancora il suo momento! Il programma di editing grafico, adatto anche a i non addetti ai lavori, non sarà più tra le applicazioni pre installate sul sistema operativo. Sarà però disponibile nel Windows Store gratuitamente.

Leggi le news flash delle settimane passate: