
News Flash – Settimana n20 2017
Trend
News Flash settimana n20.
Tutte le novità della settimana che interessano il mondo della comunicazione.
L’articolo sarà aggiornato giornalmente durante tutta la durata della settimana, per poter aggiungere così in tempo reale tutte le news.
I filtri di Snapchat su Instagram!
Li stavamo attendendo da mesi, sono finalmente arrivati. Instagram Stories avrà tra le sue funzionalità i filtri facciali che tanto abbiamo amato su Snapchat. Ora le differenze tra le due applicazioni sono sempre meno.
Le novità di Snapchat in risposta a Instagram
Visualizzazione illimitata, penna-emoji e gomma: queste le tre nuove funzionalità di Snapchat.
Con la visualizzazione illimitata le immagini verranno mostrate all’infinito e i video in un continuo loop. Sarà l’utente a decidere quando skippare, questo è molto utile per mostrare ad esempio dei testi.
La penna-emoji è un pennello che disegna tante emoji seguendo il tratto realizzato. Mentre la gomma trasforma parti di foto in adesivi, che finiranno nella galleria dedicata.
Apple Piazza Liberty Milano
In arrivo un nuovo centro imperdibile a Milano.
“Lo store c’è ma non si vede. Grazie a un’originale soluzione architettonica, si nasconde sotto l’accogliente anfiteatro esterno. Sarà il posto perfetto per condividere le proprie passioni, scoprirne di nuove e approfondire le proprie capacità. Si scende nello store passando tra due alti pareti d’acqua: sono quelle che formano la grande fontana, omaggio alle piazze italiane e allo stretto legame tra Milano e i suoi navigli. La piazza è sempre aperta: un moderno anfiteatro dove sedersi, rilassarsi e vedersi con gli amici.”
Scopri di più sul progetto sul sito ufficiale.
Hashtag pericolosi
Forse avete sentito parlare della challenge Blue Whale, che si è diffusa sul web anche grazie agli hashtag. Forse non sapevate che Instagram avvisa gli utenti del fatto che si stanno cercando degli hashtag potenzialmente pericolosi.
Leggi le news flash delle settimane passate:
Settimana 16/17 – 17/30 aprile
Settimana 13 – 27 marzo 2 aprile